
Amministrazione Trasparente
Con la delibera n. 203 del 2023, l’ANAC ha recentemente introdotto diversi oneri inerenti alla Trasparenza e all’Anticorruzione per tutte le strutture sanitarie accreditate con il SSN:
- Bilancio
- Attività e procedimenti
- Griglia di Rilevazione
- Carta dei Servizi (Guida ai Servizi)
- Procedure Liste d’attesa
Bilancio
Attività e procedimenti
Griglia di Rilevazione
Carta dei Servizi
Le presenti Carte dei servizi costituisce un patto scritto con i cittadini-utenti sulla qualità dei servizi erogati dall’ambulatorio al fine di garantire sia ai pazienti che a noi il più elevato ed adeguato livello di prestazioni e di interventi riabilitativi. Attraverso questi documenti intendiamo fornire in modo accessibile e trasparente ad ogni persona che usufruisce dei nostri “Centri” una fotografia del suo operare, o meglio le prestazioni che erogano, gli strumenti che vengono utilizzati, le condizioni in cui esercitano le loro attività, i meccanismi di partecipazione e gli standard di qualità ai quali si attengono. La Carta dei servizi introduce nel modo sanitario, in base al DPCM 19/05/95 che ne ha fissato per primo precisi indirizzi, il concetto secondo il quale un servizio sanitario, sia esso pubblico che privato, deve assicurare ai suoi fruitori un processo di chiara comunicazione dei servizi e delle prestazioni che offre.
Guida ai Servizi
La guida ai servizi dei tre centri stampabile la trovi qui in Italiano e in Inglese
- FKT – Via delle Robinie
- FKT Salvetti – Viale della Bella Villa
- IKOR – Viale Libia