Amministrazione Trasparente

Con la delibera n. 203 del 2023, l’ANAC ha recentemente introdotto diversi oneri inerenti alla Trasparenza e all’Anticorruzione per tutte le strutture sanitarie accreditate con il SSN:

  • Bilancio
  • Attività e procedimenti
  • Griglia di Rilevazione
  • Carta dei Servizi (Guida ai Servizi)
  • Procedure Liste d’attesa

Bilancio

FKT srl – Bilancio 2021

FKT Salvetti srl – Bilancio 2021

IKOR srl – Non raggiunge i parametri richiesti

Attività e procedimenti

FKT srl – Nomina ODV 

Attività e procedimenti

FKT Salvetti srl – Nomina ODV 

Attività e procedimenti

Attività e procedimenti Libia

IKOR srl – Non raggiunge i parametri richiesti

__

Griglia di Rilevazione

FKT srl – Griglia di Rilevazione

FKT Salvetti srl – Griglia di Rilevazione

GRIGLIA-DI-RILEVAZIONE-libia

IKOR srl – Non raggiunge i parametri richiesti

Carta dei Servizi

Le presenti Carte dei servizi costituisce un patto scritto con i cittadini-utenti sulla qualità dei servizi erogati dall’ambulatorio al fine di garantire sia ai pazienti che a noi il più elevato ed adeguato livello di prestazioni e di interventi riabilitativi. Attraverso questi documenti intendiamo fornire in modo accessibile e trasparente ad ogni persona che usufruisce dei nostri “Centri” una fotografia del suo operare, o meglio le prestazioni che erogano, gli strumenti che vengono utilizzati, le condizioni in cui esercitano le loro attività, i meccanismi di partecipazione e gli standard di qualità ai quali si attengono. La Carta dei servizi introduce nel modo sanitario, in base al DPCM 19/05/95 che ne ha fissato per primo precisi indirizzi, il concetto secondo il quale un servizio sanitario, sia esso pubblico che privato, deve assicurare ai suoi fruitori un processo di chiara comunicazione dei servizi e delle prestazioni che offre.

Guida ai Servizi

La guida ai servizi dei tre centri stampabile la trovi qui in Italiano e in Inglese

  • FKT – Via delle Robinie
  • FKT Salvetti – Viale della Bella Villa
  • IKOR – Viale Libia

Procedure Liste d’attesa

La prenotazione delle prestazioni è sempre necessaria presso il nostro Gruppo Salvetti. Sia i pazienti accreditati che i pazienti privati devono recarsi presso la segreteria per effettuare la prenotazione. Le prestazioni vengono prenotate seguendo l’ordine di arrivo o di richiesta, nonché in base alla gravità della situazione. Ad esempio, in caso di fratture o interventi, cercheremo di assegnare il primo fisioterapista disponibile. Desideriamo sottolineare che non operiamo con liste di attesa. Tuttavia, se l’utente ha particolari richieste riguardo al giorno, all’ora o al terapista, potrebbe essere necessario attendere fino a un massimo di due settimane. Faremo il possibile per soddisfare tali richieste, ma è importante considerare che potrebbero esserci delle limitazioni dovute alla disponibilità degli operatori o ad altre questioni organizzative. Grazie per la comprensione e per aver scelto i nostri Centri. Siamo qui per fornirle l’assistenza necessaria e faremo del nostro meglio per garantirle un trattamento tempestivo e di qualità.