
Documenti
Codice Etico
Le disposizioni contenute nel presente Codice Etico hanno l’obiettivo di stabilire importanti valori e principi di condotta aziendale, al fine di preservare la reputazione e l’immagine dei Centri di Fisioterapia SALVETTI. Questi valori e principi devono essere adottati da tutto il personale e, quando possibile, anche da collaboratori, fornitori e partner commerciali esterni. La creazione e la promozione dei valori aziendali non possono prescindere dal rispetto effettivo di principi fondamentali come la correttezza professionale, l’integrità personale, la salvaguardia effettiva della salute sul luogo di lavoro e una concorrenza trasparente sul mercato da parte di tutti gli attori coinvolti.
In quest’ottica, il Codice intende ribadire le regole e i principi guida già ampiamente in vigore all’interno dei Centri di Fisioterapia SALVETTI, al fine di rafforzare un clima di fiducia e una collaborazione positiva con tutti coloro che, in vari modi, sono coinvolti nello sviluppo e nella diffusione dei valori delle nostre società.

COVID-19
Il Gruppo Salvetti prende le misure necessarie per garantire la sicurezza dei propri pazienti e del personale.
Norme di sicurezza
I pazienti sono pregati di rispettare le seguenti norme di sicurezza:
- Indossare una mascherina FFP2 all’interno del centro, se lo desiderano.
- Mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri pazienti e dal personale.
- Igienizzare le mani frequentemente con gel idroalcolico.
- Evitare di toccare il viso.
- Se si presentano sintomi di COVID-19, rimanere a casa e contattare il proprio medico.
Appuntamenti
I pazienti sono pregati di rispettare gli appuntamenti concordati. Questo ci permette di garantire la sicurezza di tutti e di ridurre il rischio di contagio.
Questionario
All’ingresso del centro, i pazienti sono invitati a compilare un questionario sulla rilevazione dei casi sospetti di COVID-19. Questo questionario è importante per identificare i pazienti che potrebbero essere a rischio e per prendere le misure appropriate.
Ringraziamenti
Il Gruppo Salvetti ringrazia i pazienti per la loro cortese collaborazione. Siamo impegnati a garantire la sicurezza di tutti i nostri pazienti e il vostro aiuto è fondamentale.
Aggiornamenti
Il Gruppo Salvetti monitora costantemente la situazione COVID-19 e si riserva di modificare le norme di sicurezza in base alle indicazioni delle autorità sanitarie.
Il Gruppo Salvetti ringrazia i pazienti per la loro cortese collaborazione.